UA-42749413-1 I Cerchietti di B: CERCHIETTO QUEEN

venerdì 25 novembre 2011

CERCHIETTO QUEEN

Ciao ragazze,
per inaugurare il nuovo blog per voi un post davvero speciale.
Forse lo considero il mio cerchietto preferito, ogni cerchietto che creo mi piace ed è unico nel suo genere, ma per questo è stato amore a prima vista e spero lo sia anche per voi!!!
Ringrazio Carlotta, la ragazza che mi ha richiesto questo cerchietto e quindi mi ha permesso di realizzarlo.
Dopo ore e ore di lavoro eccovi il risultato, giudicate voi!

CERCHIETTO QUEEN: Cerchietto realizzato su base di raso nero e con applicazioni di cristalli swarovski














Allora come primo post, come lo trovate questo cerchietto?
Fa parte della FAMOUS COLLECTION.
Per info: icerchiettidib@gmail.com
Vi ricordo anche il concorso CRISTAL WINTER sulla pagina FB di NEROSE ACCESSORIES aperto fino al 2 di dicembre, partecipate numerosi!!!! Basta cliccare MI PIACE

A presto

B

10 commenti:

  1. Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii B! Sono stra felice e super entusiasta! ora vado a ninna perchè domattina ho la sveglia presto e sono cotta ... ma nei prox giorni ... mi sentirai!!! che gioia la mia amica B! ti mando un bacione enormeeeeeee!
    Non potevo non lasciarti un messaggino velocino ora che mi hai passato il link di questa nuova casetta ... è bellisssssssima ;) a prestissssssimo allora ...he he good night darling ;)

    RispondiElimina
  2. @michela: grazie tesoro.....sono davvero felice anche io........grazie mille dei tuoi complimenti......a prestissimo

    RispondiElimina
  3. è proprio belle questo cerchietto ... complimenti ancora ..e soprattutto per oggi, FELICISSIMI AUGURIIIIIIIII ;) un abbraccio enorme tesoro!

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!!!Che bello che è!Ti seguo subito!!!Kisses

    RispondiElimina
  5. @fashion: cara ti ringrazio moltissimo,per esserci sempre e segiormi con tanto affetto. Passo a farti un salutino veloce!

    RispondiElimina
  6. Ciao B!!! da quanto tempoooo, devo ammetterlo, ho svuto difficolta a seguire i blog rimasti su style... adesso sei sempre qui???

    Il cerchietto è davvero chic anche se bisogna saperlo indossare secondo me... ha una certa importanza!!!

    Un bacio e buon inizio mese

    RispondiElimina
  7. @Tita: hai proprio ragione è un sacco che non ci si sente....infatti è proprio per questo che ho aperto anche questo blog. Spero di rimanere in contatto come prima....per il commento al cerchietto, in effetti è un cerchietto molto importante ma quale corona non lo è???' ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Ciao B :D ho appena visto questo post sul tuo blog, ero rimasta un po' indietro, ma da qualche giorno mi sei tornata in mente, e ho riflettuto sul fatto che non ti ho mai mandato una foto del cerchietto indossato, e mi dispiace molto, spero di rimediare il prima possibile :)
    Rimane comunque uno dei tuoi lavori più belli, mi hanno fatto davvero molti complimenti, che ti meriti tutti :)
    Spero di risentirti presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, figurati nessun problema. Sei stata davvero gentilissima. Se sei su Fb puoi seguire la Pagine di Nerose Accessories. Potrai trovare tutte le ragazze che ci hanno inviato la loro immagine con le nostre creazioni per entrare del club delle Nerose Lovers. Aspetto davvero una tua foto. Grazie ancora per aver scelto un accessorio B

      Elimina