UA-42749413-1 I Cerchietti di B: FASCIA CAPELLI SPOSA ELENA

giovedì 25 luglio 2013

FASCIA CAPELLI SPOSA ELENA


nastro
Una immagine deliziosa della sposa con la fascia realizzata da B
E’ proprio il caso di dire….”da cosa…nasce cosa….”
Un giorno sono stata contattata per una richiesta di un cerchietto da sposa personalizzato (come accade ogni volta che ricevo una richiesta e per questo vi ringrazio moltissimoOcchiolino!!!) da Elena che ha avuto il mio contatto da un’altra sposa per cui ho realizzato un cerchietto. Grazie Claudia!!!!
Nel proseguire la discussione abbiamo scoperto che eravamo compaesane, in realtà Elena vive a Rozzano, ma i suoi genitori vivono vicino a me!!! Che combinazione…..vero??? Un giro davvero strano che parte da Genova, passa per Milano e finisce a Crema!
A questo punto ci siamo trovate (è venuta accompagnata dalla mamma, favolosa!) per definire i dettagli e il cerchietto si è trasformato in una fascia. La sposa mi ha consegnato il materiale è voilà…..la fascia personalizzata per il gran giorno di Elena, realizzata con il tessuto dell’abito e baguette di cristalli color boreale.

fascia tessuto con baguette  (2)
 
fascia tessuto con baguette  (3) fascia tessuto con baguette  (1)fascia tessuto con baguette  (5)
fascia tessuto con baguette  (6)

 
fascia tessuto con baguette  (4) fascia tessuto con baguette  (7)
fascia tessuto con baguette  (8)natsro2

Ringrazio di cuore Elena per la fiducia, per le immagini esclusive che mi ha permesso di pubblicare, e per avermi dato l’occasione di realizzare un accessorio personalizzato per il suo matrimonio da favola.
XOXO
B

Nessun commento:

Posta un commento