UA-42749413-1 I Cerchietti di B: CERCHIETTO DOPPIO PESCA - SPOSA ELISA

venerdì 6 settembre 2013

CERCHIETTO DOPPIO PESCA - SPOSA ELISA

....di rientro dalle vacanze estive con nuove idee, progetti e tante creazioni....
 
Prima di scrivere il nuovo post, voglio ringraziare ancora una volta tutte le ragazze che mi hanno contattato fino ad oggi e mi stanno ancora scrivendo, per realizzare l'accessorio dei loro sogni nel loro giorno più bello.
E' sempre un'emozione ricevere le vostre mail con le vostre richieste, talvolta davvero incredibili... ;-P.., ma ancora più sorprendente è vedere le mie creazioni indossate e rese semplicemente fantastiche da tutte VOI!!! Siete meravigliose e ancora grazie 1000 per la fiducia, per inviarmi le vostre foto e per permettermi di condividere tutto questo!♥
 
Detto ciò ecco un altra bellissima sposa, il giorno delle sue nozze che indossa ovviamente un mio cerchietto!!!
Lei è Elisa , è di Pisa, ed è simpaticissima (l'accento toscano è irresistibile), mi ha richiesto un cerchietto doppio color pesca e questo è il risultato.....
 
Un'immagine privata della sposa Elisa con indosso un cerchietto doppio di raso color pesca








Nessun commento:

Posta un commento